Jaguar XF a Modena, la berlina di successo
Per garantire che Jaguar XF si distingua tra le berline di lusso, Jaguar ha adottato una serie di aggiornamenti nel corso degli anni. Fra i più recenti, la rivisitazione degli interni, un sistema di infotainment touchscreen da 11,4 pollici e un motore diesel ibrido leggero.
Aspetto esterno e allestimento interno di una delle più belle Jaguar
La parte anteriore della Jaguar XF è incisiva e aerodinamica con prese d’aria più grandi e fari a LED più sottili con un design a “doppia J”. Il logo storico Jaguar si trova sulle prese d’aria laterali ed è inciso al laser all'interno dei fari. La parte posteriore ha un diffusore allargato e un paraurti ridisegnato che ne esalta la linea. Il risultato è un’auto dalla geometrie moderne e sinuose, una delle più belle berline in circolazione.
Per gli interni della Jaguar XF è stata posta una grande attenzione alla qualità dei materiali. I sedili sono in pelle e i pulsanti hanno una sensazione tattile unica, i materiali di qualità sono presenti in tutto l’interno. Il touchscreen da 11,4 pollici funge da un bellissimo punto focale per il cruscotto, con il suo display convesso che lo aiuta a fondersi con l’intero design dell’auto.
È facile essere a proprio agio al volante di una Jaguar XF. Anche le entry-level sono dotate di sedili anteriori riscaldabili a 12 regolazioni e regolabili elettricamente (con supporto lombare regolabile). Mentre il passaggio al rivestimento R-Dynamic SE o HSE ti mette a disposizione sedili sportivi elettrici a 16 regolazioni con funzione di memoria. Il resto cruscotto è ben strutturato e facile da usare, con pulsanti fisici per il controllo del clima e volume multimediale.
Il nuovo sistema tecnologico della Jaguar XF è l’infotainment dual sim Pivi Pro4 e la tecnologia software-over-the-air. Le caratteristiche sono la velocità e l’estrema facilità d’uso. Le sue impostazioni utilizzano l'intelligenza artificiale per apprendere le abitudini del guidatore e assisterlo.
Specifiche Jaguar XF
Dimensioni: Altezza (mm) 1.456 x Lunghezza (mm) 4.962 x Larghezza con specchietti retrovisori chiusi (mm) 1.982 x Larghezza con specchietti retrovisori aperti (mm) 2.089
Motore: Cilindrata (cc) 1.997 Potenza massima (CV/kW/giri) 204/150/4.250 Coppia max (Nm/giri) 430/1.750 – 2.500 Cambio Automatico 8 rapporti
dati al 20/02/2021
Mettiti al volante di una Jaguar XF per notare la differenza
La Jaguar XF a Modena che puoi trovare da AutoPanigale rimane sempre un’auto straordinariamente armoniosa da guidare. Il suo telaio ad alta intensità di alluminio è rigido e a carrozzeria aerodinamica. Una volta messa in moto, noterai che la guida scorre via elegante sulle strade e silenziosa anche alle alte velocità. La trazione integrale standard garantisce un passo sicuro anche su strade bagnate. La combinazione del servosterzo elettrico calibrato con sapienza e la facilità con cui assorbe le ondulazioni delle superfici rendono il modello XF un modello dinamico.
A velocità più elevate la XF è comoda sia con le sospensioni standard che con l'assetto adattivo opzionale Adaptive Dynamics disponibile su tutti i modelli, ma solo in combinazione con un’opzione che Jaguar chiama "Configurable Dynamics".
Trovi la Jaguar XF a Modena e gli altri modelli presso AutoPanigale
AutoPanigale ha a disposizione tutti i modelli di Jaguar XF a Modena. La Jaguar XF è l’auto adatta a te se cerchi una delle berline più famose e vendute nella storia nel marchio Jaguar. Estetica, comodità e prestazioni ad alti livelli.
Presso il nostro rivenditore puoi trovare tutti i modelli:
- Jaguar XF S
- Jaguar XF SE
- Jaguar XF HSE
Puoi acquistare una Jaguar XF a Modena con agevoli piani finanziari, oppure prenderla a noleggio tramite soluzioni personalizzate sia da parte di privati che aziende.
Clicca qui per fissare un appuntamento e scoprire la gamma Jaguar XF a Modena oppure chiama il numero 051.0195151