Revisione auto a Bologna e Modena
A partire dal 1° gennaio dell’anno 2000, ogni revisione auto effettuata è tenuta a seguire le normative comunitarie in vigore: secondo le direttive emesse, la revisione dev’essere effettuata inizialmente quattro anni dopo la prima immatricolazione e, successivamente, ogni due anni, al fine di garantire la sicurezza del veicolo e la limitata quantità di emissioni nocive.
Grazie ad Autopanigale puoi effettuare revisioni auto a Bologna e Modena in breve tempo. Grazie ad un controllo specifico ed accurato da parte dei membri altamente qualificati del nostro team, saremo in grado di fornirti una panoramica completa sullo stato meccanico ed elettrico del tuo veicolo, compresa l’efficienza dei sistemi frenanti, delle assi, delle ruote, delle sospensioni e dei pneumatici.
Durante il nostro servizio di revisione auto a Bologna e Modena verificheremo inoltre la presenza di ruggine nella carrozzeria o danni al parabrezza nonché l’efficienza e la funzionalità di fari, cinture di sicurezza, segnali acustici e impianti di scarico.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi di revisione auto a Bologna e Modena, ti invitiamo a contattarci: saremo a tua completa disposizione per accompagnarti passo a passo in ogni fase del processo.